Potatura Marzo 2018

Home / / Potatura Marzo 2018

Cari amici del parco Pereira, come sicuramente avrete potuto vedere, dopo l’intervento di questi giorni, il Parco Pereira è BELLISSIMO e pronto per essere vissuto e goduto da tutti noi!

L’intervento dei giardinieri è durato 3 giorni e hanno lavorato anche sotto la pioggia. Nonostante il forte vento, i rami che volavano ovunque e i contrattempi dovuti al maltempo, ce l”hanno fatta!

Li ho seguiti personalmente e devo dire che l’impegno è stato notevole, ma anche il risultato! In basso le foto del PRIMA e del DOPO.

Abbiamo sforato un po’ col preventivo, € 750 invece dei previsti € 600, ma veramente giustificati. Fatevi una passeggiata e vedrete la particolare cura con cui è stato tagliato il prato e ripuliti i viali che hanno richiesto un impegno particolare.

Speriamo siate soddisfatti! Naturalmente vi ricordiamo che, chi non avesse potuto versare il contributo la scorsa domenica, potrà sempre farlo on line sul sito oppure in contanti direttamente ad Alessandra, Paolo o Luca. Lo scopo è quello di costituire un fondo cassa con cui far fronte ad eventuali esigenze improvvise quali potrebbero essere la potatura di un ramo pericoloso, un tombino otturato, o altro. Sapete che i soldi versati vanno nel mail box del sito e i conti sono verificabili da ciascuno di noi in ogni momento.

Nel ringraziarvi tutti per aver partecipato di buon grado all’iniziativa cogliamo l’occasione per augurarvi una buona passeggiata nel Parco.

Grazie a tutti per la collaborazione presente e futura e a presto con nuove iniziative per il nostro Parco!

Il Team del Parco Pereira

Condividi

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.