Potatura Invernale 2017

Home / / Potatura Invernale 2017

Buongiorno e buona domenica a tutti gli amici del parco Pereira. L’avete visto? E’ tornato al suo splendore il nostro parco, grazie all’impegno di tutti!

Oltre al taglio dell’erba, come potete vedere dalle foto, sono stati effettuati molti interventi di potatura rami pericolanti, polloni, e cespugli intricati, soprattutto nella zona bassa, che era la più trascurata.

C’è una luce magnifica adesso e il parco si vede tutto, finalmente! Inoltre, vogliamo darvi un’altra bella notizia: il nostro impegno nel mantenere il parco pulito in maniera costante è stato riconosciuto dal nostro assessore municipale, Marco Antolini, persona qualificata e competente, che ha deciso di inserire il nostro parco Pereira tra le richieste al comune per la riqualificazione!!!

Speriamo davvero tanto di essere inseriti in questo progetto del comune di Roma, intanto però, non abbassiamo la guardia, e continuiamo a fare in modo che tutti, ma proprio tutti noi abitanti del quartiere, possiamo goderci questo spazio così bello e accogliente!

Grazie a tutti per la collaborazione presente e futura e a presto con nuove iniziative per il nostro Parco!

Il Team del Parco Pereira

Condividi

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.