LETTERA DI PROTESTA !

Home / News / LETTERA DI PROTESTA !

A CAUSA DELLA MALEDUCAZIONE E DELLA MANCANZA DI RISPETTO DEI NUOVI FREQUENTATORI DI QUESTO PARCO I VOLONTARI NON SI OCCUPERANNO PIU’ DEL PARCO.

Protesta

Condividi
Showing 2 comments
  • Team

    Grazie Federico della tua fattiva collaborazione e del sostegno. Speriamo di incontrarci presto e di poter riprendere le nostre attività di volontari. Sarà complicato se il parco continuerà ad essere super affollato come oggi. Un assembramento di adulti e bambini in piena regola. Personalmente al parco non ci vado quando è così, mi sembra inutilmente pericoloso.
    Grazie per l’impegno
    Alessandra

  • Federico

    Oggi 13 marzo ho cambiato le buste a tutti i cestini del parco dividendo anche le molteplici bottiglie di vetro e gettandole nella campana apposita. Sono un ragazzo che abita in una casa intorno al parco, penso che non sia giusto fregarsene e non rispettate il lavoro di chi tiene il parco in condizioni vivibili è davvero una cosa da incivili, però nello stesso tempo penso che non bisogna abbattersi per il vostro e il nostro lavoro svolto perché a questo mondo esisterà sempre gente incivile e questo non può fermare l’ ideologia di un gruppo di persone perché personalmente portando i cani a spasso 2/3 volte al giorno passo diverso tempo nel parco e vederlo non curato non è una cosa che mi va a genio. Spero che continuate a curarlo e a fregarvene della gente maleducata che lo frequenta consapevoli che avrete una mano anche da parte mia. Un saluto. FEDERICO

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.