Esito raccolta fondi Giugno 2020

Home / News / Esito raccolta fondi Giugno 2020

Cari amici del parco Pereira, anche oggi, come sempre, il giorno della raccolta fondi si è trasformato in una festa, in cui bambini, adulti e cagnolini si incontrano piacevolmente.

Grazie a tutti per la partecipazione, le chiacchiere e l’allegria, ma soprattutto un grazie speciale va ai bambini, Lara, Riccardo, Simone, Francesco, Lorenzo ( scusate se ne ho dimenticato qualcuno) che hanno aperto i salvadanai per donare i loro soldini per il parco. Grazie di cuore bambini belli e futuri adulti consapevoli. Dio solo sa quanto ce n’è bisogno!!!

La raccolta è andata bene, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo totalizzando € 770. Naturalmente, se ci fosse qualcuno che non ha fatto in tempo ad esserci oggi e volesse contribuire, può sempre farlo tramite il sito con Paypal, oppure consegnando a mano direttamente ai frequentatori abituali del parco.

Così potremo avere sempre un fondo cassa residuo per le spese varie che si presentano per la manutenzione del parco. L’intervento è previsto per la seconda settimana di luglio, tempo permettendo.

Grazie ancora a tutti per la partecipazione.

A presto Il team del parco Pereira

Raccolta Fondi

Condividi

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.