Acquisto falciatrice

Home / News / Acquisto falciatrice

Cari amici del Parco Pereira, come avrete potuto constatare, le abbondanti piogge e il caldo intenso e inaspettato per la stagione, hanno consentito all’erba del parco di ricrescere rigogliosa in brevissimo tempo!

A breve purtroppo la situazione sarà nuovamente fuori controllo e, con l’imminente arrivo del caldo estivo, oltre all’erba alta, prolifereranno insetti di ogni tipo (zanzare in primis), e forasacchi a non finire, tanto pericolosi per i nostri animali. Per poter arginare la situazione ed evitare di dover nuovamente sopportare degrado e sporcizia che inevitabilmente conseguirebbero, abbiamo pensato di acquistare una falciatrice di facile utilizzo con la quale noi volontari( chiunque si offrirà a turno) potremo almeno parzialmente contrastare l’abbandono e permettere così a tutti  di godere del nostro parco appieno durante i mesi estivi, che altrimenti, tra pochissimo, sarà nuovamente inagibile. Per questo motivo vi chiediamo ancora un piccolo sforzo economico, un piccolo contributo per poter realizzare questo progetto che andrà a vantaggio e beneficio di tutti noi fruitori del parco.

Le vostre offerte potranno essere effettuate direttamente dal sito seguendo le istruzioni, oppure contattando Alessandra, Luca, Maurizio e Paolo (il team del parco Pereira) tramite mail che troverete sul sito o direttamente incontrandoci nel parco. Vi ringraziamo anticipatamente e come sempre vi aspettiamo numerosi per questa nuova importante iniziativa.

Grazie a tutti

Il team del parco Pereira

chi raccoglie semina civiltà

Condividi